sabato 22 dicembre 2012

50 Sfumature di Grigio, il cast definitivo del film?

50 sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia erotica di E.L. James ha venduto milioni di copie e acceso la fantasia di lettrici e lettori in tutto il mondo.
Il film con relativa saga in tre parti ora pare scontato, tanto più che è sempre accesa la discussione tra i fan sul cast ideale e su quale sia il cast perfetto per dare un volto a Christian Grey, Anastasia Steele e i personaggi del libro, nella trama che vede un ricco uomo d'affari intrecciare una relazione dai toni forti con una giovane studentessa.
Insomma Cinquanta sfumature di grigio è più di un caso letterario, è un vero e proprio fenomeno di costume, pertanto anche il film tratto dal best seller è davvero atteso e la scelta del cast e degli attori protagonisti sta appassionando molto il pubblico degli appassionati.
 Per i rumors hollywoodiani il cast del film 50 Sfumature di Grigio non è definitivo, anzi è in via di definizione, il ruolo di Christian Grey sarebbe una questione tra Eddie Redmayne, Robert Pattinson e Ian Somerhalder, mentre Alexis Bledel sarebbe la favorita per recitare il ruolo di Anastasia Steele.
In ogni caso pare che la produzione stia brancolando ancora nel buio e ad ora non si conoscano neanche gli attori che interpreteranno Cristian Grey e Anastasia Steele.

Uniche certezze sono l’uso dei dialoghi del romanzo e l'ambientazione...