martedì 27 novembre 2012

50 Sfumature di Grigio il film, con quali attori? Le indiscrezioni sul cast

Il libro dell'anno è certamente 50 sfumature di grigio, il primo capitolo della trilogia erotica di E.L. James ha venduto milioni di copie e acceso la fantasia di lettrici e lettori in tutto il mondo.
Un adattamento cinematografico con relativa saga in tre parti ora pare scontato, tanto più che online è sempre viva la discussione tra i fan sul cast ideale e su chi sia l'attore perfetto per dare un volto e un corpo a Christian Grey, nella vicenda che vede un ricco uomo d'affari intrecciare una relazione dai toni forti con una studentessa ventenne, Anastasia Steele.
50 sfumature di grigio ha avuto un tale impatto che più di un caso letterario è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, pertanto anche il film tratto dal best seller di E.L. James è attesissimo e la scelta degli attori protagonisti sta appassionando molto.
Allo stato attuale dei rumors hollywoodiani siamo a tre nomi per Christian Grey: Matt Bomer ('White Collar'), Ian Somerhalder ('The Vampire Diaries') e Alexander Skasgard ('True Blood'). Per Anastasia Steele, invece, i nomi sono sempre quelli di Ashley Greene, Mila Kunis, Amanda Seyfried e Scarlett Johansson, ma il casting è ancora aperto e...

1 commento:

  1. Secondo me Alex Pettyfer sarebbe perfetto per il ruolo di Christian Grey, ha un non so che di erotico e dolce allo stesso tempo :)

    RispondiElimina